Un angolo di Puglia, tra trulli e natura

Ogni ospite del Relais Villa Cenci è sempre accompagnato dalla sensazione di essere a casa, grazie all’atmosfera intima e familiare.

Oltre a rappresentare il luogo perfetto per celebrare i giorni di festa e le ricorrenze importanti, la nostra masseria è il rifugio ideale per vivere preziosi istanti di relax.

Le 34 camere sono distribuite intorno alla piscina, nella villa e nei trulli seicenteschi. Il complesso ha conservato la struttura esistente privilegiando l’utilizzo di materiali di recupero per consentire agli ospiti di rivivere l’atmosfera magica, rilassante e tradizionale della Puglia.

Una location unica

Villa Cenci è la cornice giusta per cerimonie ed eventi da vivere nell’eleganza mediterranea di una villa immersa nella verde campagna pugliese. I suoi giardini, le sue piazzette sotto gli alberi, il suo prato e la sua piscina, unitamente alla ricercatezza dei menù e del servizio, sono ciò che renderanno unici e indimenticabili eventi e matrimoni.

La struttura è dotata di un’elegante piscina, di un raffinato ristorante e di un salotto per la lettura. L’ampio parco con le sue stradine e il giardino consentono piacevoli passeggiate tra i viali alberati disegnati dalle piante di acacia, dalle querce, dai pini, dalle magnolie, dalle palme e dai profumatissimi lillà. Il servizio di connessione internet Wi-Fi è disponibile su tutta l’area. Villa Cenci è un perfetto mix tra l’eleganza di una tipica masseria pugliese e i comfort più esclusivi di un relais di alto livello.

I servizi di un relais in una masseria del Seicento